Per domande e problemi
 
 
  
0848 888 444
(Tariffa nazionale)
da lunedì a sabato, dalle 08.00 alle 20.00
  
 
 
 
Il Servizio consumatori Coop è un importante canale per la comunicazione con i nostri clienti. Vi rimandiamo alla nostra lista delle domande poste più di frequente. Se non trovate la risposta che state cercando, inserite la vostra richiesta nell'apposita finestra, il nostro sistema cercherà la risposta più adatta tra quelle in archivio. Se questa non dovesse soddisfarvi, potete inviarci una richiesta personale tramite il modulo di contatto .

Qui potete inserire singole parole chiave (ad es. "prodotti bio", "sacchi per l'aspirapolvere") o frasi intere (ad es. "Come funziona il sistema POINTS di WeightWatchers?").
 
 
  
 
Domande poste più di frequente e attualità
Cliccate sul vostro argomento
 
Informazioni per i fornitori
 
Il Servizio consumatori Coop è il punto di riferimento per la nostra clientela. Nel caso voleste contattarci in qualità di fornitore, potete cliccare qui.